La soddisfazione dei nostri clienti, nelle loro recensioni
E' davvero un'ottima carrozzeria. Il lavoro effettuato all'auto è stato ottimo. Il personale è davvero cordiale ed efficiente. Lo consiglio vivamente!!!
Federico B.
Grazie Mille Pasquali!!
"Cortesia, affidabilità, precisione?.. Questi sono i numeri uno?.Franco: E? stato un piacere, mi sono sentito come a casa e la Bmw è tornata come nuova?.. Grazie mille Pasquali!!!!!"
Luigi
Molto Disponibili
Molto disponibili per tutte le mie esigenze, ringrazia anche la mia MERCEDES CLASSE A :D"
Francesca
E' come NUOVA ora...
Dopo aver subito un piccolo incidente, Carrozzeria Pasquali mi ha appena riconsegnato la mia BMW serie 1 riparata e lucidata: è come NUOVA ora! Il servizio è stato veloce, molto cortese e molto affidabile: ho potuto contare su di loro anche per le pratiche assicurative?
Luca B.
PROMOZIONI E NEWS
Tutte le ultime notizie e le occasioni imperdibili. Scopri tutto.